| |

Group: GjPosts: 9287 Location: Rogue Town Status:  | |
| Gentilissimi tutti, è con immenso piacere che vi informo dell'inizio del mio nuovo programma di videogiochi in onda su internet su www.C6.tvGAME ROOM andrà in onda da martedì prossimo (mertedì 16) dalle 15.00alle 15.30 e si occuperà di tutto quanto ruota intorno al mondo deivideogiochi, in particolar modo agli aspetti più profondi e pocotratatti di questo bellissimo ambito. Ma soprattutto, in ottemperanza alla missione di www.C6.tv, GAME ROOMsarà fatto da vo! Avete una webcam? Allora collegatevi in diretta eparleremo insieme di videogiochi, commentando le ultime novità o ilgioco che si sta provando in quel momento. Collegarsi è facilissimo,basta installare Skype e chiamare 'redazionec6tv'. Partecipate numerosi, fate richieste, proponete rubriche, venitemi a trovare direttamente in studio! Sono emozionato, non vedo l'ora di cominciare, mi raccomando partecipate!! A martedì, Filippo. Kaizoku-ou ni ore wa naru!!!

CITAZIONE (Jim Morrison @ Poeta, Cantante) Anche i fiori piangono, e ci sono stupidi che pensano sia rugiada.
Darei la vita per non morire.
Darei tutti i miei giorni per un unico ieri.
Dicono che sbagliando s'impara, allora lasciatemi sbagliare.
È nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.
I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.
Il futuro non esiste, è qualcosa che noi ricorriamo e, quando lo raggiungiamo, subito diventa presente e poi passato.
Il mio migliore amico è lo specchio, perché quando piango non ride mai.
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.
Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito. |
| | |